Milan, da Pavlović a Emerson Royal: ecco la nuova difesa rossonera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

E dunque riparte la Serie A. O meglio, non ancora. Manca poco meno di un mese alla ripresa del campionato e il Milan, a San Siro contro il Torino, si dovrebbe presentare con una difesa del tutto nuova. O quasi. Come raccontato nelle scorse ore, infatti, la società rossonera è ai dettagli per Strahinja Pavlović ed è a un passo per Emerson Royal. Milan, ecco la nuova difesa Chi ci sarà davanti a Mike Maignan nella stagione 2024/25? Questa è la domanda che in tanti si pongono. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è pronto ad abbracciare Emerson Royal nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito dal giornalista inglese Bailley, è tutto fatto per il passaggio del giocatore dal Tottenham al Milan. (Il Milanista)

Pavlovic Milan, il difensore serbo è già a Milano? Dall’Austria arriva l’INDISCREZIONE sulla TRATTATIVA col Salisburgo. Ecco cosa filtra La chiura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è imminente, con il difensore serbo che diventerà presto un nuovo calciatore rossonero. (Milan News 24)

Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. La parte fissa sarà di 18 circa, con i bonus più o meno facili da raggiungere si potrà arrivare oltre i 20. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri hanno aumentato l’offerta da 14 milioni di euro a 15 milioni di euro più bonus. Invece, tutto fatto per Pavlovic: bisogna definire i dettagli e si lavora sulla base di un'operazione da 18 milioni più due di bonus. (ilmessaggero.it)

Il Milan si avvicina a grandi passi a Pavlovic. Il Salisburgo potrebbe presto azzerare le ultime resistenze, col calciatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. (AreaNapoli.it)

La società meneghina ha virato forte su Alvaro Morata, centravanti spagnolo assoluto protagonista nella vittoria della Spagna a EURO 2024, che avrà il pesante compito di raccogliere l’eredità del giocatore francese. (FantaMaster)