SERIE A, Roma-Atalanta è 0-2. Zaniolo, gol e polemiche
Finisce 2-0 per l'Atalanta il posticipo tra Roma e Atalanta. In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. Nel finale però è Nicolò Zaniolo a prendersi la scena: l'ex Fiorentina e Roma segna di testa con deviazione e poi festeggia in modo evidente. (Firenze Viola)
Su altre testate
Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)
Sorpresa a Castel Volturno, con un ritorno inaspettato al centro di allenamento del Napoli: la visita ha fatto scoppiare di gioia tutto lo staff (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Tg24 )
Roma-Atalanta: cronaca del primo tempo Parte bene la Roma, che aggredisce alto e crea due pericoli dalla distanza: prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi con Koné che calcia a spiovere con la palla a un soffio dal palo. (Fantacalcio ®)
Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. (Eurosport IT)
Confermata la difesa a tre con Hummels che per la seconda volta di fila parte dal 1'. Prima all'Olimpico per Claudio Ranieri che affronta l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)