Juric, fiducia confermata dalla società ma ogni partita è decisiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia del match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Juric ha affrontato una delle questioni più discusse dell’ultimo periodo: la fiducia della proprietà nei suoi confronti, messa in dubbio da voci che hanno circolato tra i media e i tifosi. Come prevedibile, la domanda sul tema non ha tardato ad arrivare, dando modo all’allenatore di chiarire la propria posizione e di condividere la sua percezione dell’ambiente intorno alla squadra. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Tornano in campo, dopo la due giorni dedicata alla Champions League, anche le squadre italiane impegnate in Europa League. Parte la Roma che, per la quarta giornata del nuovo format della competizione, fa visita al Royale Union Saint-Gilloise (CalcioMercato.it)
Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. (EuNews)
Servirà concentrazione e qualità per fare il risultato nella trasferta in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise. Saint-Gilles, 6 novembre 2024 - Vigilia della sfida di Europa League, dove la Roma vuole cancellare il brutto ko di Verona e continuare a correre in Europa per riprendere il passo dopo i punti persi nelle prime due giornate. (Quotidiano Sportivo)
La fiducia, pur essendo a tempo e condizionata dai risultati, è stata conquistata e ora Ivan Juric è pronto a tornare al successo. (ilmessaggero.it)
Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)
La posizione di Juric è appesa ad un filo e si gioca il futuro questa sera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)