Juric, fiducia confermata dalla società ma ogni partita è decisiva

Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia del match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Juric ha affrontato una delle questioni più discusse dell’ultimo periodo: la fiducia della proprietà nei suoi confronti, messa in dubbio da voci che hanno circolato tra i media e i tifosi. Come prevedibile, la domanda sul tema non ha tardato ad arrivare, dando modo all’allenatore di chiarire la propria posizione e di condividere la sua percezione dell’ambiente intorno alla squadra. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Marco Di Cola Collaboratore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:59) Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). (ForzaRoma.info)

Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)

Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Roma, valida per la quarta giornata di Europa League, in programma alle 18.45. Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini, Ivanovic. (Sport Mediaset)

C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi

Dopo un pareggio, una sconfitta e una vittoria nella competizione, i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise alle 18.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Juric , che deve far a meno di Hermoso e Ndicka, sceglie il turnover: il tecnico preferisce schierare Cristante al centro della difesa con Mancini e Angeliño ai lati, lasciando in panchina Hummels . (LAROMA24)

Giallorossi in vantaggio con Mancini al 62' di testa su cross di Pellegrini, pareggio di Mac Allister al 77' che sfrutta una mancata uscita di Svilar su calcio d'angolo. Gilloise nella gara per il quarto turno del girone unico di Europa League (La Stampa)

Il Roma Club Bruxelles decide di incontrare giocatori e staff alla vigilia dell’incontro, facendosi trovare presente nell’albergo scelto dalla Roma con una delegazione carica di passione. (EuNews)