La Roma in nazionale - Argentina-Perù 1-0 - Paredes in campo nei minuti di recupero

Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Golazo Lautaro, Tagliafico scherza: "L'ha fatto in ciabatte. Se ci riprova altre 10 volte..." (TUTTO mercato WEB)

Da portiere, oggi Lautaro ha sfondato la porta? Ha segnato un gran gol? È stato incalzato così Emiliano Martinez dopo la gran bella rete segnata dal capitano dell'Inter contro il Perù. "La porta è stata 'spalancata' già da tempo. (Fcinternews.it)

Terzo gol di fila, due partite su due nel tabellino in questa sosta. Girata al volo di sinistro in acrobazia. Così Lautaro Martinez ha segnato il gol decisivo in Argentina-Perù 1-0. Il capitano dell'Inter, nella notte italiana, ha fatto venire giù la Bombonera di Buenos Aires con un golazo che lo porta a 32 reti totali con la maglia dell'Albiceleste. (L'Interista)

Lautaro, gol storico col Perù: raggiunge Maradona tra i marcatori dell'Argentina

L'ex difensore ha parlato anche della prova di Lautaro Martinez, match winner della sfida. "Siamo molto contenti di lui, sa quello che vogliamo. (Fcinternews.it)

Argentina-Perù, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, si è conclusa 1-0 a favore dei padroni di casa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, sigla la rete decisiva con una giocata entusiasmante. (Inter-News)

Notte da ricordare per Lautaro Martinez. Con una bellissima semi-rovesciata mancina al volo, l'attaccante dell'Inter ha permesso all'Argentina di battere il Perù e avvicinarsi alla qualificazione per il Mondiale 2026. (Sky Sport)