Mercati europei positivi. Milano resta sulla parità

Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Campari Recordati Saipem Iveco Leonardo Banca Popolare di Sondrio BPER Telecom Italia Caltagirone SpA Danieli MARR D'Amico Fincantieri Credem LU-VE Group SOL Seduta incolore per la borsa milanese, in un contesto europeo più positivo, in scia al rally messo a segno dai mercati asiatici dopo i dati cinesi e la conferma di un politica monetaria accomodante (nonostante il rialzo dei tassi) da parte della Bank of Japan. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

(Tuttosport)

Francoforte apre in crescita dello 0,26 per cento. L'andamento è in linea con gli altri indici europei, in una giornata di vigilia mentre si attendono i pronunciamenti delle banche centrali, Fed, Boj e Boe. (Corriere della Sera)

Dow Jones Francoforte (LA STAMPA Finanza)

Borsa: Europa ottimista alla vigilia della Fed, Milano +0,8% con le trimestrali

Boeing ha scelto Kelly Ortberg, veterano dell'industria dell'aviazione, come suo prossimo amministratore delegato. "Kelly è un leader di esperienza profondamente rispettato nell'industria", afferma il presidente di Boeing Steve Mollenkopf. (Tuttosport)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore.Per approfondire: (Il Sole 24 ORE)

Borsa: Europa ottimista alla vigilia della Fed, Milano +0,8% con le trimestrali (Il Sole 24 ORE)