Cosenza-Modena, le formazioni ufficiali: c'è la sfida fra gli ex Strizzolo e Caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Cosenza Alvini si affida in attacco all'ex della partita Luca Strizzolo per affiancare Mazzocchi con Florenzi alle loro spalle, ancora panchina dunque per Sankoh. Per il resto tutto con (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Torna in campo la serie cadetta e abbiamo scelto i cinque principali match: pronostici e quote La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. (La Gazzetta dello Sport)
COSENZA. Il Modena in campo allo stadio San Vito-Marullo per la sfida contro il Cosenza. Si tratta della prima di due trasferte consecutive (la prossima in programma a Mantova) per la squadra del nuovo tecnico gialloblù Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)
90’+3′ Ammonito Battistella. 90′ Cinque minuti di recupero. (Parlando di Sport)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Il Cosenza non molla e riagguanta una partita complicata contro il Modena riuscendo a portare a casa un buon pareggio nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B. I calabresi non riescono a tornare a vincere davanti al proprio pubblico ma possono ritenersi soddisfatti della loro prestazione. (TUTTO mercato WEB)