“Ha surclassato Maradona”: la sentenza fa discutere, è polemica tra i tifosi

Per saperne di più:
Migranti

Diego Armando Maradona è un metro di paragone continuo per i vari fuoriclasse del calcio moderno: l’ultima sentenza dell’ex calciatore fa discutere i tifosi. Un campione assoluto, una leggenda che continua a essere trasmessa di generazione in generazione: parlare di Diego Armando Maradona non è cosa banale mai banale, soprattutto per una piazza come quella di Napoli, che più ha conosciuto le gesta del Pibe de Oro e che tuttora lo venera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Pensava di aver messo a tacere le polemiche e soprattutto lo scandalo con l’ammissione pubblica del tradimento in diretta tv, e invece il caso Sangiuliano continua a far discutere e a tenere banco non solo in Italia. (InvestireOggi.it)

Nata nel 2022, la rassegna culturale Al Vaglio è divenuta un appuntamento fisso e atteso, ideale chiusura della lunga e variegata stagione dei festival e delle manifestazioni culturali dell’estate calabrese. (Corriere di Lamezia)

Una soap opera girata a colpi di storie Instagram pubblicate in piena notte, video e registrazioni, lettere indirizzate ai giornali, interviste di mezz’ora sul TG1, pagamenti, presunti tradimenti e relazioni sentimentali e conseguenti pentimenti, riunioni a Palazzo Chigi, minacce di andare in Tribunale. (Il Faro online)

Zuchtriegel: «Non commento le parole del ministro Sangiuliano. La mail? Il riepilogo di informazioni già note»

C’è ancora da definire nel dettaglio il programma del G7 della Cultura che si terrà in Campania dal 19 al 21 settembre, ma arriva in via ufficiosa dal tavolo organizzativo la conferma della visita agli Scavi e per la serata clou con concerto di Pompei. (napoli.corriere.it)

Durante una conferenza stampa per la candidatura di Pompei a Capitale della Cultura, Lo Sapio ha spiegato che, sebbene conosca Boccia, lei non ha mai avuto alcun ruolo nelle decisioni comunali, né ha partecipato a incontri strategici, inclusi quelli riguardanti il G7 della Cultura. (Il Fatto Vesuviano)

Dopo essere stato chiamato in causa dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, nel corso della confessione televisiva, il direttore del Parco archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel prova ad allontanare l'accusa di essere stato troppo zelante nell'indirizzare per conoscenza una mail anche a Maria Rosaria Boccia, consulente in pectore (rimasta poi tale) del ministro. (Corriere della Sera)