Cronaca meteo diretta - Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video

Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video ore 12:56 Redazione 3BMeteo CRONACA, la SS17 è chiusa a causa dell'intensa nevicata in corso. I carabinieri bloccano le auto: il valico dell'altopiano delle Cinque Miglia non è percorribile. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Castel Di Sangro Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il nostro video reportage di tutto l'evento. (Meteo & Radar)

Neve e maltempo in provincia dell'Aquila, si riunisce il Comitato operativo per la viabilità. (Il Capoluogo)

Segui 3BMeteo su Fecebook Campo di Giove sommerso dalla neve: al suolo oltre un metro (3bmeteo)

Chiuse per neve le strade per Passolanciano-Majelletta, accedono solo proprietari di case e ospiti degli alberghi

Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)

A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, la strada statale 17 ''dell'Appennino Abruzzese'' è stata chiusa dal chilometro 119,300 a Pettorano sul Gizio (Aq) al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel comune di Rivisondoli (Aq). (AbruzzoLive.tv)

Limitazioni al transito sulla strada statale 614 “della Majelletta” in provincia di Chieti dal chilometro zero (rotatoria del Lupo) al chilometro 10 (piazzale di Passolanciano) per consentire l’operatività dei mezzi sgombroneve in prossimità del piazzale, dove persiste la difficoltà di accumulo della neve rimossa dalla piattaforma stradale. (ChietiToday)