Verso Juventus-Fiorentina, i dubbi e le certezze di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E;, servono risposte che siano una proiezione anche verso il futuro, sia a breve che a lungo termine. E quale migliore occasione se non lo scontro diretto con un avversario a pari merito in classifica? La Fiorentina di Palladino sta bene e ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela, so (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Certezze Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. (Viola News)
Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)
, All'evento erano presenti circa 300 tifosi, il cui leader ha letto un discorso motivazionale, ricordano ai nuovi giocatori il fatto che per la Fiorentina il match contro i bianconeri non è uguale agli altri. (Sport Mediaset)
De Gea, Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, M. Ci sarà, invece, Martinez Quarta, promesso sposo del River Plate. Escluso per scelta tecnica, ancora una volta, Biraghi. (La Gazzetta dello Sport)
Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra Circa 300 tifosi hanno spronato la squadra alla partenza verso Torino (055firenze)
La parola mercato resta tabù in casa Juventus. La squadra di Thiago Motta ha ritrovato la vittoria - a fatica - contro il Monza a 43 giorni di distanza dall’ultima volta. (Torino Cronaca)