Martina Colombari resta ancora in silenzio dopo quello che è successo al figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un momento facile per Martina Colombari e suo marito Billy Costacurta, che nelle ultime settimane hanno dovuto affrontare le critiche dell’opinione pubblica dovute ai colpi di testa social del figlio Achille. Una situazione decisamente complicata per la coppia, che continua a mantenere un assoluto riserbo evitando di pubblicare qualsiasi contenuto che possa alimentare critiche e opinioni non richieste. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora polemiche per la povera Martina Colombari che starebbe attraversando un momento di difficoltà a causa delle intemperanze del figlio Achille, avuto 19 anni fa dal marito Billy Costacurta. Il ragazzo non è nuovo alle polemiche. (iFood)
Nelle ultime settimane, Martina Colombari è finita nell'occhio del ciclone per tutta la vicenda del figlio, Achille Costacurta. Da allora, è stato tutto un intenso precipitare degli eventi. (ilgazzettino.it)
Di fronte ad essi, Martina Colombari ha mantenuto un atteggiamento di umiltà e forza, ottenendo reazioni contrastanti del pubblico. (leggo.it)
Non sono giorni facili per Martina Colombari che si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei mai cercata, ma arrivata dal figlio Achille Costacurta e dai suoi commenti. L'ex Miss Italia ha annullato i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia. (leggo.it)