Inter Milan, le strisce di vittorie più lunghe nei derby di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A quota 6 c'è anche il Milan, e per ben due volte, ma per la più recente bisogna tornare a molti anni fa, di fatto poco dopo la fine della Seconda guerra mondiale; tanto che quella 1945-46 non è neanche Serie A ma "Divisione Nazionale". Sono gli anni dove domina il Torino, gli stessi, citando una sua famosa lettera scritta al Milan, dove Berlusconi si era innamorato dei colori rossoneri, "quel Milan dei Puricelli, dei Carapellese, dei Tosolini e dei Gimona che non era riuscito a vincere niente di importante". (Sky Sport)

Su altri media

In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" (Milan News)

"Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" (Diretta)

E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa avete ancora da dimostrare? "Non deve capitare. Troveremo un Milan che col Venezia ha fatto un'ottima gara, prima di perdere col Liverpool. Mi sto concentrando comunque su quello che dovremo fare noi: una gara di corsa, concentrazione e determinazione. (fcinter1908)

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)