Pisa, il programma della squadra in vista del Sassuolo

Approfondimenti:
(Post) fascisti

Settimana Natalizia di lavoro sul campo per il Pisa Sporting Club. I nerazzurri, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in vista della sfida con il Sassuolo in programma alla Cetilar Arena nel giorno del Boxing Day (ore 12.30) Ieri mattina sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado la squadra ha iniziato un programma di lavoro che si svilupperà poi con una seduta singola nei giorni di oggi (pomeriggio), domani (mattina) e mercoledì (mattina) Commenti (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite della trasmissione 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del big match del prossimo 26 dicembre contro il Pisa, vero e (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match dell'Arena Garibaldi, si arriverà a metà campionato. Questo vuol dire che ci saranno altre 19 giornate, per cui parlare di match point è decisamente prematuro. Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo (DAZN)

L'ULTIMA DEL GIRONE D'ANDATA - Sarà l'ultima del girone d'andata per la squadra di Inzaghi, il cui distacco dalle inseguitrici è cambiato. E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. (Quotidiano Sportivo)

Pronostico Pisa-Sassuolo, le quote del big match di Serie B

Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)

La squadra di Inzaghi sfida gli uomini di Grosso. I neroverdi sono primi in classifica a +6. Il punto sulle lavagne dei bookmaker Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)