Esce nel pomeriggio di Capodanno per raggiungere i parenti e scompare: si cerca la 24enne Rachele Zampedri

Esce nel pomeriggio di Capodanno per raggiungere i parenti e scompare: si cerca la 24enne Rachele Zampedri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È scomparsa nel pomeriggio di Capodanno a Mogliano Veneto la 24enne Rachele Zampedri, uscita di casa per raggiungere alcuni parenti nel Veneziano. La giovane però non sarebbe mai arrivata a casa dei familiari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da ormai una settimana non si hanno più notizie di Rachele Zampedri, 24enne di Mogliano Veneto (Treviso) vista per l'ultima volta nel primo pomeriggio del 1° gennaio, quando è uscita di casa facendo perdere le sue tracce. (Today.it)

Al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, una felpa marca Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e una piccola borsa a tracolla nera. La Stazione dei Carabinieri di Mogliano Veneto ha segnalato la scomparsa di Rachele Zampedri, 24enne residente nella stessa città. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

È stata ritrovata la 24enne di Mogliano che si era allontanata da casa il pomeriggio dell'1 gennaio. La segnalazione della sua scomparsa era arrivata oggi dalla stazione dei carabinieri di Mogliano: a lanciare l'allarme i genitori. (ilgazzettino.it)

Rachele Zampredi, scomparsa a 24 anni a Capodanno: «Doveva andare dalla nonna». Poi è sparita nel nulla

Lo ha annunciato Luca Zaia. La ragazza di 24 anni di Mogliano, Rachele Zampedri, aveva fatto perdere le proprie tracce dal giorno di Capodanno, quando verso le 15.30 era uscita di casa dicendo che sarebbe andata a trovare la nonna. (TG Padova)

Si è allontanata dalla propria abitazione e, dopo i festeggiamenti di Capodanno, non ha più fatto ritorno. Così i familiari hanno diramato l’allarme: R.Z., classe 2001, è scomparsa dal primo gennaio. (ilgazzettino.it)

Una ragazza di 24 anni, Rachele Zampredi, di Mogliano Veneto (Treviso), ha fatto perdere le proprie tracce dal giorno di Capodanno, quando verso le 15.30 è uscita di casa dicendo che sarebbe andata a trovare la nonna. (leggo.it)