Juventus-Lazio, Serie A: cosa ha detto Motta e probabili formazioni

Juventus-Lazio, Serie A: cosa ha detto Motta e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Torna in campo la Juventus. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: "Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ci saranno Weah e Fagioli". Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (SardiniaPost)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: "E' più facile vincere giocando bene. 6 assenti e 2 recuperati, molto felice di Douglas Luiz"

Juventus, nuova chance per Mbangula Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? (JMania)

Live TMW Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo" 12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. (Calciomercato.com)