Endless Love: il drammatico rapimento di Zeynep in attesa di un bambino il 2 novembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un Colpo di Scena per Zeynep Ecco le ultime anticipazioni sull’episodio di Endless Love, in onda il 2 novembre 2024 su Canale 5. Zeynep, dopo aver appreso con sgomento di essere nuovamente incinta, si trova in una situazione drammatica: viene rapita. La puntata andrà in onda alle 14:10 e sarà piena di colpi di scena. Un Addio Sospetto Nella stessa giornata, Zeynep riceve la visita di Emir, il quale si congeda da lei, ma è evidente che ha in mente un piano diabolico per utilizzarla come capro espiatorio. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Un Amore Controverso: Il Piano di Hakan (SofiaOggi.com)

Come spesso capita nei giorni festivi, Canale 5 risparmia i suoi titoli più importanti come Endless Love, Uomini e Donne sostituendoli con un film tv e un appuntamento più lungo con My Home My destiny. (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo, Kemal e Nihan si recheranno in ospedale e scopriranno, grazie alle parole del medico e dell’infermiere, che Zeynep ha mentito sulla morte di Ozan. Nella puntata di lunedì 4 novembre di Endless Love, Zeynep rivelerà a Tarik che nella casa di Hakan si trova il bottone che potrebbe compromettere la sua innocenza e lo pregherà di prenderlo. (SofiaOggi.com)

La tensione cresce quando Emir scopre che Tufan è considerato un “traditore”. Asu sorprenderà Tufan con una confessione inaspettata nelle prossime puntate di Endless Love. La giovane, afflitta dalle difficoltà causate da Emir, che ha pensato perfino di eliminarla, realizzerà che l’unica persona che le vuole davvero bene è Tufan. (SofiaOggi.com)

La serie turca continua a conquistare il pubblico televisivo anche se presto arriverà a una conclusione. Nuova puntata di Endless Love in onda oggi, lunedì 28 ottobre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni della soap tv Endless Love rivelano che nella puntata in onda sabato 2 novembre alle ore 14:45 su Canale 5, Zeynep farà una scoperta sconvolgente: è incinta. Ignaro di questa novità, Emir ordinerà che Zeynep venga rapita dai suoi uomini. (SofiaOggi.com)