Giuli, come se fosse Antani

In un’audizione alla Camera il Ministro della Cultura Alessandro Giuli ha annunciato finalmente le linee guida del suo Dicastero. Si tratta di parole chiare, semplici e dirette, che non lasciano spazio a obiezioni o fraintendimenti. Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. (Tuttosport)

DOPPIO NO – Il lavoro di Inzaghi all’Inter non è passato inosservato neanche in Premier League. Il Manchester United, infatti, ha provato due volte a prendere il tecnico piacentino. Oltre ai contatti nel finale della scorsa stagione, a settembre, durante la prima sosta per le nazionali, Inzaghi è stato contattato direttamente da un intermediario dei Red Devils. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:08) Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore. E lo ha fatto anche di recente per sostituire Erik ten Hag, svela Fabrizio Biasinsul nostro canale Twitch. (fcinter1908)

Inzaghi al Manchester United, il regolamento dice sì. Ma l'affare per l'Inter oggi è impossibile|Primapagina

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. (Spazio Inter)

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)