A Piacenza lutto cittadino e bandiere a mezz’asta per i funerali di Aurora

A Piacenza lutto cittadino e bandiere a mezz’asta per i funerali di Aurora Lo dispone un'ordinanza del Comune. Domani pomeriggio le esequie al Duomo Getting your Trinity Audio player ready... PIACENZA – Bandiere a mezz’asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici, a partire da domani mattina, e lutto cittadino dalle 15 alle 16.30. Questa la decisione presa dal Comune di Piacenza, e formalizzata con un’ordinanza firmata questa mattina dalla sindaca Katia Tarasconi, in occasione dei funerali di Aurora Tila, la 13enne morta il 25 ottobre dopo essere precipitata dal settimo piano del palazzo in cui abitava. (Dire)

Su altre fonti

«Non sono pronta» Tuttavia, la madre di Aurora, Morena, non è ancora pronta a perdonare. La madre del killer di Aurora Tila, la tredicenne lanciata dal suo ex da un terrazzo al settimo piano di un palazzo, ha inviato un messaggio alla mamma della giovane vittima, esprimendo la sua profonda tristezza per la tragedia che ha colpito entrambe le famiglie. (leggo.it)

Già dal mattino bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici. Lo ha deciso il Comune di Piacenza, nella giornata in cui si svolgeranno in Duomo i funerali di Aurora Tila, la 13enne che nella mattinata di venerdì 25 ottobre è precipitata da una terrazza all’ottavo piano di un palazzo in via IV Novembre a Piacenza. (piacenzasera.it)

Nel corso della trasmissione televisiva Quarto Grado, andata in onda venerdì primo novembre su Rete4, l’inviato Giammarco Menga anticipa che «il quindicenne, nei giorni precedenti la morte di Aurora, le ha inviato messaggi di minacce di morte». (Corriere della Sera)

Piacenza, in un video il 15enne ripreso di notte sotto casa di Aurora

Il Comune di Piacenza ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con le esequie. Oggi, 5 novembre, alle 15 in Duomo a Piacenza saranno celebrati i funerali presieduti dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)

“Non potrò mai perdonare chi l’ha uccisa”. Sono le parole cariche di dolore della madre di Aurora, la 13enne morta la mattina del 25 ottobre scorso nella palazzina tra via IV novembre e via Fulgosio dove abitava con la famiglia. (Libertà)

C'è un video che testimonia la presenza notturna dell'ex fidanzato nei pressi del palazzo dove viveva Aurora, la tredicenne morta il 25 ottobre, precipitata da un balcone dello stesso edificio a Piacenza (La Repubblica)