Marotta giura amore all'Inter: "Voglio restare a lungo. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"

Per saperne di più:
Governo Meloni

"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". Nell'anno che lo ha visto diventare Presidente dei nerazzurri dopo l'avvento dell'era Oaktree, Beppe Marotta dichiara la sua fede al club 20 volte Campione d'Italia e punta in alto: "Nello sport bisogna essere molto ambiziosi, quanto sento alcuni colleghi dire 'bisogna arrivare tra le prime quattro' io non sono molto d'accordo'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro sui piani futuri: Oaktree ha un progetto ben preciso per l’Inter. Dopo Inter-Como, il presidente Beppe Marotta è tornato a parlare in occasione dell’intervista concessa in esclusiva ai microfoni di Sky Sport (Spazio Inter)

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. (TUTTO mercato WEB)

Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League. (Calciomercato.com)

A tutto Marotta: "Mercato? Oaktree vuole qualità e giovani". Poi parla delle Curve

Un'anticipazione dell'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)

INTER MAROTTA OAKTREE – In una lunga intervista a Sky Sport, Beppe Marotta ha spiegato i suoi progetti con l’Inter. (Europa Calcio)

Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. A tutto Marotta: "Mercato? Oaktree vuole qualità e giovani". (L'Interista)