Cesare Cremonini, record di biglietti venduti

Il tour arriva a due anni di distanza dall'ultimo negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del 'Cremonini live25', che si preannuncia già il tour dell'anno. (Adnkronos)

Su altri media

Cesare Cremonini è uno degli artisti italiani più apprezzati, capace di riscuotere successo sia tra i giovani che tra un pubblico più maturo. (Virgilio)

L’artista torna in Sicilia dopo 7 anni di assenza. A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “Cremonini live25″. (StrettoWeb)

Sono tornati i Negrita con il loro rock che non fa sconti, sono tornati alla grande anche i ragazzi de La Rappresentante di Lista e i Fask, sono tornati con la solita immaginifica visione anche i Post Nebbia ed è tornato perfino Achille Lauro con una ballad tutto sommato buona. (Open)

Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: ecco quanto potrebbe costare

Sono passati più di vent’anni da quando un giovane Cesare Cremonini, a bordo di una Vespa 50 Special ci cantava la spensieratezza degli anni Duemila. (MOW)

Tra i tanti prossimi concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli uno dei più attesi è quello di Cesare Cremonini. Sono già in vendita i biglietti e puoi acqustarli anche Cesare Cremonini in concerto allo Stadio Maradona (Napoli da Vivere)

Il primo costo importante è legato ai voli internazionali. Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del mondo è un sogno per molti, ma è importante sapere quanto potrebbe costare prima di intraprendere un’avventura del genere. (Proiezioni di Borsa)