Sala Stampa UCL | Aston Villa - Juventus | Le interviste | OneFootball

THIAGO MOTTA «Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. L'occasione di Conceicao era chiarissima, peccato non averla sfruttata. Koopmeiners? È fondamentale e molto duttile, anche se il ruolo tra le linee non è semplice. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". (Tutto Juve)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Infortuni? Tutti sono pedine importanti, si sente la mancanza di ciascuno. Siamo in grandissima emergenza, ma tutti abbiamo fatto una bella prestazione e speriamo che i nostri compagni recuperino il prima possibile. (SOS Fanta)

GATTI a Sky: “Situazione di grandissima emergenza, quindi abbiamo preso un buon punto. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato”

Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo" Francisco Conceição ha espresso le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video dopo Aston Villa-Juventus (Bianconera News)

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. (ilBianconero)

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Tutto Juve)