Davide uccide Golia: Caldiero Terme, è storia. In stagione, i primi a espugnare l'Euganeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide uccide Golia: Caldiero Terme, è storia. In stagione, i primi a espugnare l'Euganeo Si concluderanno questa sera con le due gare delle 20:30 gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, che hanno preso il via ieri e sono proseguiti con le gare giocate alle ore 18:00 (CLICCA per il resoconto completo del turno). Gare, quelle da poco in archivio, che hanno regalato una sorpresa, la qualificazione ai Quarti di Finale del Caldiero Terme. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo Stadio Euganeo entrambi i tecnici concedono spazio a chi finora è stato meno impiegato in campionato. Prosegue l’avventura del Calcio Caldiero Terme nella Coppa Italia di Serie C dopo aver espugnato lo stadio “Euganeo” di Padova. (Pianeta-Calcio)
Kevin Varas non è al 100% e mister Androletti non lo vuole rischiare per la Coppa (non è stato convocato). (Padova Sport)
Così il tecnico biancoscudato: “C'è dispiacere, avevamo la volontà di proseguire il percorso in coppa e di far giocare chi ha meno spazio oltre al fatto che vincere avrebbe dato morale, perdere non fa mai piacere. (TG Biancoscudato)
In Coppa Italia infatti i patavini devono arrendersi al Caldiero Terme che sbanca l'Euganeo grazie all (TUTTO mercato WEB)
“I ragazzi mi hanno stupito, abbiamo fatto la partita giusta che ci aiuta a lavorare meglio per questo finale di 2024. Queste le dichiarazioni di Cristian Soave dopo Padova - Caldiero Terme (Trivenetogoal)
Terza sconfitta di fila per la Torres, stavolta in Coppa Italia, dopo le due in campionato. Al Vanni Sanna vince il Milan Futuro per 1-0. (SARdies.it)