Quarto incidente mortale a Ravenna in 24 ore: moto contro trattore, centauro perde la vita

Quarto incidente mortale a Ravenna in 24 ore: moto contro trattore, centauro perde la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Quarto incidente mortale sulle strade ravennati nell’arco di 24 ore, oggi pomeriggio sulla via Sant'Alberto, la stessa dove ieri ha perso la vita l’operaio 41enne Marco Capozza. L’incidente di oggi, che ha visto lo scontro tra una moto e un trattore agricolo, si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo. A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. Erano circa le 15.30 quando la moto, una Bmw di grossa cilindrata, stava procedendo su via Sant'Alberto dal paese verso Ravenna. (il Resto del Carlino)

Su altri media

A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo (Fanpage.it)

L'uomo, Marco Capozza, era in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (LecceSette)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si schianta in moto nel Ravennate: morto 40enne salentino

– La morte di Antonio Mazzetti, gestore della Trattoria San Romualdo, ha suscitato profondo cordoglio, in particolare nel mondo della ristorazione ravennate. Antonio era una persona estrosa e solare, e ha sempre lavorato con grande tenacia nella sua trattoria”. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. (Virgilio)

L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)