Atalanta, parla Gasperini: "Difficile immaginare il primo posto in Serie A. Obiettivi? Portare avanti il nostro volo"
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel giorno di Natale ha parlato ai canali ufficiali della Serie A: "Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. L'anno che si sta per concludere è quello della vittoria dell'Europa League". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: "Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (SOS Fanta)
ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla radio ufficiale della Serie A. (Europa Calcio)
Anche lo stesso Gian Piero Gasperini ha dichiarato di vedere in lui molto potenziale, come ribadito nell'intervista concessa ai canali ufficiali della Lega Serie A: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (TuttoUdinese.it)
Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)