Atalanta, Djimsiti costretto al cambio all'intervallo contro lo Shakhtar: le sue condizioni|Champions League

Gioia e poi intoppo per Berat Djimsiti, difensore albanese dell'Atalanta che dopo aver segnato il gol dello 0-1 in casa dello Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di League Phase in Champions, è stato costretto a uscire dal campo a causa di un problema fisico.Fortunatamente per la Dea, secondo quel che filtra nell'immediato, si tratterebbe di un fastidio all'anca: anche se dovesse rendersi necessario uno stop, se così fosse, non sarebbe di grande entità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai lungo degenti Toloi e Scalvini – il primo ai box per una lesione al bicipite femorale, il secondo alle prese con il recupero post rottura del legamento crociato – la lista degli indisponibili potrebbe allungarsi ulteriormente. (Calcio Atalanta)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport: non preoccupano i problemi fisici di Kossounou e Djimsiti. Invece, l’ex Retegui potrebbe restare a riposo: « fare rotazioni giocando in giorni ravvicinati» ha spiegato il tecnico Gasperini. (Pianetagenoa1893.net)

Nella ripresa è Bellanova a firmare il tris. Per tutti e tre i marcatori nerazzurri è il primo gol in carriera in Champions. Prova straripante dei ragazzi di Gasperini, che hanno dominato in lungo e in largo la partita colpendo anche un palo e una traversa con Zappacosta e Lookman. (Corriere della Sera)

Spettacolo Atalanta, Shakhtar travolto 3-0

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. (FantaMaster)

Aggiornamenti in casa Atalanta dopo l’ultimo allenamento. Segnali... (SOS Fanta)

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova (sul neutro della Veltins Arena). (Qui News Valdera)