MotoGP Starting Grid: Marquez arbitro del mondiale, la sfida si sposta in Thailandia

Meno tre weekend alla fine del motomondiale e la lotta per il campionato rimane incerta. Martin ha raddoppiato il suo vantaggio su Bagnaia, Marquez è il terzo incomodo, l'ago della bilancia di una sfida che per il momento non ha favoriti. Andiamo insieme a vedere le novità sulla griglia di partenza di Buriram, con il nostro MotoGP Starting Grid. Ultime notizie Non c'è tregua: nuovo back to back per questo mondiale MotoGP che si avvia rapidamente alla conclusione e che porta i piloti in Thailandia dopo il weekend da urlo di Phillip Island. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Scuffia. Si diceva anni fa per definire un innamoramento di quelli repentini e potentissimi che portano a volte anche a scelte incomprensibili ai più per arrivare alla persona che si desidera. (MOW)

MotoGP Australia: Ducati eguaglia il record Honda di 27 anni (Paddock GP)

“La sua vittoria è stata un capolavoro, su una pista a lui congeniale - ha esordito il direttore generale Ducati Corse - Marc si è scatenato come quando sente il profumo della vittoria. (motosprint.it)

La Ducati continua a segnare primati domenica dopo domenica. Nuovo record di podi stagionali (45), mentre le vittorie consecutive salgono a 14. Ma c'è anche una prima assoluta al termine del weekend in Australia: la casa di Borgo Panigale ha monopolizzato le prime 6 posizioni all'arrivo, evento molto raro che si è verificato per la 15^ volta nella storia GP THAILANDIA, LA CONFERENZA PILOTI LIVE (Sky Sport)

A Phillip Island ha vinto il “terzo incomodo” Marc Marquez, seguito da Jorge Martin che ha guadagnato altri punti su Pecco Bagnaia (terzo). Saranno giorni intensi e febbrili per Gigi Dall’Igna e gli … (Corse di Moto)

Nella prossima stagione MotoGP il pluricampione di Cerverà proverà a dare l’assalto al suo nono titolo mondiale, mentre nella squadra di Nadia Padovani ci sarà il giovane Fermin Aldeguer ad affiancare Alex Marquez. (Corse di Moto)