Il ritorno di Cesare Cremonini: singolo e un nuovo tour nel 2025

Il ritorno di Cesare Cremonini: singolo e un nuovo tour nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini è uno degli artisti italiani più apprezzati, capace di riscuotere successo sia tra i giovani che tra un pubblico più maturo. Questa trasversalità di audience si deve anche al fatto che il cantautore emiliano festeggia nel 2024 25 anni di carriera. Il modo migliore che farlo? Un singolo e un nuovo tour, in arrivo nel 2025. I fan sono avvisati e sono pronti ad abbracciare il loro beniamino live in concerti che, con ogni probabilità, ricalcheranno i successi delle tournée passate. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

“Ora che non ho più te” è il singolo che segna il ritorno di Cesare Cremonini a due anni di distanza dal precedente lavoro, un brano che anticipa il nuovo disco e il tour negli stadi del 2025 (Recensiamo Musica)

Tra i tanti prossimi concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli uno dei più attesi è quello di Cesare Cremonini. Sono già in vendita i biglietti e puoi acqustarli anche Il 2025 si preannuncia un anno ricco di grandi eventi musicali a Napoli, e uno dei più attesi è senza dubbio il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona. (Napoli da Vivere)

Sono tornati i Negrita con il loro rock che non fa sconti, sono tornati alla grande anche i ragazzi de La Rappresentante di Lista e i Fask, sono tornati con la solita immaginifica visione anche i Post Nebbia ed è tornato perfino Achille Lauro con una ballad tutto sommato buona. (Open)

Cesare Cremonini’, ‘Ora che non ho più te’ (video e testo)

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)

Muovi le ali, sei libera Spegni le luci della città (Yeah) (IlMohicano_MilanoSound)