Lecce, Corvino presenta Karlsson: "Calciatore importantissimo, ma non ha il posto assegnato"

Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: "Non so in I (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Smania dalla voglia di recuperare tutto il tempo perduto nell’ultimo anno e mezzo. Purtroppo, per motivi diversi, in un campionato e mezzo è riuscito a mettere insieme appena 14 presenze e 1 gol con la maglia dei felsinei. (quotidianodipuglia.it)

L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)

Probabilmente più per trovargli un mercato estivo e proteggere gli 1… Quelle mai sbocciate nel Bologna, che spera a Lecce con maggiore spazio possa rivedersi l’esterno che in Olanda segnava a raffica. (La Repubblica)

Lecce, è il giorno di Karlsson. Presentato il nuovo esterno dei giallorossi

Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. (Tuttobolognaweb)

Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)

È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino , ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson . (Leccenews24)