Stasera su Prime Video c’è una miniserie thriller da vedere: solo 6 episodi ricchi di suspense.

Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. Anni fa, un’agenzia indipendente di spionaggio internazionale nata con lo scopo di difendere la sicurezza delle persone, è stata distrutta e i ricordi dei suoi agenti sono stati cancellati. Fino a quando non c’è di nuovo bisogno del loro intervento… Se ami le storie avvincenti e adrenaliniche, questa miniserie su Prime Video fa proprio al caso tuo. (Agendaonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie, composta da sei episodi di poco meno di un’ora ciascuno, presenta un chiaro riferimento a quella americana dal titolo Citadel datata 2023. (Taxidrivers.it)

La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)

Disponibile su Prime Video. (Movieplayer)

“Citadel: Diana” Una spy story all’italiana tra bene e male

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

Dopo il debutto della prima stagione avvenuto lo scorso 19 ottobre, Prime Video ha rivelato che Citadel: Diana ha registrato nel weekend di lancio il miglior risultato globale di sempre per un Original italiano su Prime Video, in base al numero di spettatori in tutto il mondo - escluso il Paese di produzione. (Movieplayer)

«Divente-rai una di loro ma resterai una di noi»: ecco spiegato il concetto di spia. «E ricordati – dice alla neoagente 3-0-8, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), appena pronta alla missione dopo un lungo addestramento –: noi siamo i buoni». (Avvenire)