Toghe rosse e migranti, la denuncia di Sara Kelany: "Magistrati ideologizzati, si sostituiscono al governo"

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

La decisione del Tribunale di Roma sui migranti trasferiti nei centri albanesi è "una cosa grave: una decisione precostituita" e "quella magistrata doveva astenersi". Lo ha detto Sara Kelany, responsabile immigrazione di FdI, intervistata dal Corriere della Sera. Secondo la deputata di FdI, "i giudici hanno male interpretato una (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sentenza europea su cui si sono basati, arrivata il 4 ottobre, era chiara e aveva già avuto lo stesso effetto in altri casi. Ora il governo potrebbe provare a sistemare la situazione con un decreto. (Fanpage.it)

Meloni dal Libano biasima il comportamento delle opposizioni sul caso Albania: "Sollecitano l'Europa a sanzionare la propria Nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo governo" (il Giornale)

L'ordinanza del Tribunale di Roma che dichiara illegittimo il trasferimento dei 16 migranti in Albania fa esultare la sinistra che arriva a parlare di «truffa» per il trasferimento dei clandestini nel campo allestito in territorio albanese. (il Giornale)

Migranti in Albania, Meloni: "Abbiamo i giudici contro". Schlein: "Soldi pubblici buttati, dovreste chiedere scusa"

Daniel Maldini resta un calciatore in orbita Inter: è arrivato un nuovo annuncio sul fantasista che piace ai nerazzurri La Serie A ci ha già regalato qualche sorpresa, alcune giocate spettacolari e anche nuovi talenti da scoprire e assaporare. (Spazio Inter)

“Trovo gravissimo che Giorgia Meloni attacchi l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Questa storia che siccome uno è stato votato può fare quello che gli pare è contro la nostra Costituzione. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni annuncia un Consiglio dei ministri per lunedì per risolvere il "problema" creatosi con la sentenza del Tribunale di Roma sul rimpatrio dei migranti in Egitto e Bangladesh. Per il Pd è "un attacco alla democrazia" senza precedenti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)