L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma

L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami clinici e strumentali effettuati ieri hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Col.) – All’Inter l’eredità sgradita dalla sosta per le nazionali arriva da Piotr Zielinski, che durante Polonia-Croazia era stato costretto a fermarsi. (Pagine Romaniste)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Zielinski dovrebbe tornare disponibile tra la trasferta di mercoledì a Berna con lo Young Boys in Champions e la supersfida con la Juve, in programma il 27 ottobre a San Siro. (fcinter1908)

(Adnkronos) - Un altro infortunio in casa Inter: dopo il problema muscolare accusato in Nazionale, questa mattina Piotr Zielinski è stato sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato la presenza di una elongazione ai flessori della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Infortunio Zielinski, recupera per Inter-Juve? L’esito degli esami e le condizioni del polacco

COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Inter-News)

Infortunio Fagioli, quando torna il centrocampista della Juve? Il bianconero punta ad esserci in quella gara (Juventus News 24)

Mario Ruggiero 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 22:47) Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia (Fantamagazine)