L'esperto di Economia prof. Brancozzi: "Elkann nel cda di Meta, mi aspetto Facebook all'interno della Juve"
Intervenuto a Radio Bianconera nel corso di Cose di calcio, l'esperto di Economia aziendale Simone Brancozzi ha commentato l'ingresso di John Elkann nel cda di Meta. "È sicuramente qualcosa di positivo, parliamo di una relazione instaurata con un'azienda che ha soldi da spendere - l'analisi del professore alla Liuc Business School Business di Castellanza (Varese) -. In questo senso mi aspetto che Facebook possa entrare in qualche modo nella Juventus (Tutto Juve)
Su altre testate
Meta, la società madre di alcuni tra i social network più popolari al mondo, tra cui Facebook e Instagram, ha annunciato l’ingresso di tre nuovi membri nel suo consiglio di amministrazione. (ClubAlfa.it)
«John è l'amministratore delegato di Exor e presidente di due delle aziende di portafoglio auto di Exor, Stellantis e Ferrari. Lo ha annunciato il fondatore e amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, in un post su Facebook (Corriere della Sera)
Il manager italiano, che ricopre le cariche di presidente di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, Stellantis e Ferrari , è ora membro del consiglio d'amministrazione di Meta insieme ad altre due new entry: Dana White, presidente dell'UFC, e Charlie Songhurst, ex general manager di Microsoft. (Auto.it)
John Elkann è entrato nel consiglio di amministrazione di Meta, il colosso della Silicon Valley che, tra le altre cose, controlla Instagram, Facebook e Whatsapp. (Nicola Porro)
“Non vedo l’ora di lavorare con John”. Così Mark Zuckerberg ha accolto in Meta John Elkann, annunciando dal suo profilo Facebook l’ingresso nel consiglio d’amministrazione del colosso di Menlo Park dell’amministratore delegato di Exor, del suo omologo dell’Ultimate fighting championship (Ufc) Dana White e dell’ex Microsoft Charlie Songhurst. (WIRED Italia)
Ieri, John Elkann, amministratore delegato di Exor e Presidente di Stellantis, è stato scelto come nuovo membro del consiglio di amministrazione di Meta, la società con sede in California fondata da Mark Zuckerberg che possiede alcuni dei social network più famosi al mondo, come WhatsApp, Instagram e Facebook (Tutto Juve)