Il report dell'allenamento di ieri a Milanello: in campo tanti ragazzi del Futuro

Il report dell'allenamento di ieri a Milanello: in campo tanti ragazzi del Futuro Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello, con la squadra a ranghi ridotti stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. REPORT Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

REPORT Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro (Milan News)

Il Milan ha svolto ieri mattina l'ultimo allenamento della settimana, infatti da oggi fino a domenica ai pochissimi rimasti a Milanello non convocati dalle Nazionali saranno concessi alcuni giorni di riposo. (Milan News)

Convocato in Nazionale ma potrebbe rientrare a Milanello nei prossimi giorni: come Morata, un altro caso per i rossoneri (MilanLive.it)

Gabbia, le ultime novità sulle condizioni del difensore rossonero

Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata di ieri. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavorerà anche questa mattina e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre - 18:13 Il report dell'allenamento odierno — “La squadra si è ritrovata in mattinata per colazione per poi iniziare la seduta con un primo esercizio di attivazione muscolare con l'utilizzo del pallone. (Il Milanista)

Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi a Milanello questo pomeriggio. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavoreranno anche mercoledì e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. (Milan News)