Torna a casa in bici dalla sagra, viene afferrata per il collo e violentata

Stava rientrando a casa da una sagra ma è stata assalita da un uomo che l'ha violentata. Succede a Campitello, provincia di Mantova: i carabinieri della vicina stazione di Marcaria hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne proveniente dal Pakistan per violenza sessuale. Cosa è successo: l'agguato dell'uomo colto in flagrante dai carabinieri Intorno alle 2 di notte, i militari venivano chiamati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne della zona che, mentre rientrava a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla rituale festa d'estate di Campitello di Marcaria sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un ragazzo che con la forza l'avrebbe trascinata in una zona appartata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

Nonos (Monrealelive.it)

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova). È stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane sconosciuto che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. (Corriere Milano)

Violentata dopo la sagra di paese. L’agguato mentre tornava a casa. Preso lo stupratore in bicicletta

Ancora un'aggressione sessuale in Italia, un Paese dove ormai le donne hanno paura di uscire a qualunque ora del giorno, figuriamoci della notte. L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova (il Giornale)

Nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, una donna è stata violentata a Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una 55enne, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. (Quotidiano di Sicilia)

Una brutta storia che sembra uscire dalle pagine di ’Arancia meccanica’ e invece arriva dalla “tranquilla“ provincia italiana, dove durante la bella stagione la gente ama far tardi e ritrovarsi alle sagre di paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)