Biasin: «Debiti Inter? No confusione! Vi dico com’è la situazione»

Inter-News SPORT

L’Inter dal punto di vista sportivo vive un momento stellare mentre dal punto di vista societario regna una certa dose di insicurezza, ma nemmeno così tanta viste le recenti dichiarazioni di Steven Zhang. Biasin batte proprio su ciò che la società nerazzurra fa trasparire: di seguito le sue parole a Radio Sportiva CAPACITÀ – L’Inter e Steven Zhang proseguiranno insieme? Secondo Fabrizio Biasin bisogna fare attenzione a come si parla del club nerazzurro poiché la strada è piuttosto tracciata: «Bisogna stare attenti alla narrazione che si fa riguardo ai problemi dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Manca un bel po’ di tempo all’inizio del calciomercato, eppure per l’Inter le prime “sirene” sono già iniziate. Il PSG bussa alla porta per Marcus Thuram: ecco le cifre e le sensazioni. (Inter-News)

CIFRE – Marcus Thuram ha raccolto l’interesse del PSG nelle ultime settimane. I motivi sono semplici e sono due: le prestazioni del francese al primo anno di Serie A con l’Inter e l’addio ormai certo a parametro zero di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha parlato di Benjamin Pavard, grande colpo dell’Inter arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco. Biasin: «Inter, no spazio e grano per Pavard se fossero rimasti 2» (Inter-News)

E solo quinto in classifica in Bundesliga è il Borussia Dortmund, che in campionato fatica ma che in Europa si accende. La squadra di Edin Terzic ha infatti battuto il il Psg nella semifinale di andata, in un Signal Iduna Park ancor più giallo, caldo e rumoroso del solito. (Necrologi)

Calciomercato Inter, il giocatore nerazzurro è diventato ufficialmente l'oggetto del desiderio di tre big della Premier: addio possibile. (Spazio Inter)

ERRORI – Il numero 37 dello scorso anno ha fatto un errore madornale. Nonostante la semifinale di Champions League la sua esperienza non sta andando proprio bene. Fabrizio Biasin lo dice chiaramente: «Skriniar è stato umiliato dal PSG ieri contro il Borussia Dortmund. (Inter-News)