Lazio, Inzaghi ci crede: "L'obiettivo Champions è concreto nonostante i tanti problemi"
– La Lazio ha vinto contro il Crotone per 3 a 2 grazie al gol al minuto 85 di Felipe Caicedo.
L’obiettivo Champions è ancora in piedi: sarà difficilissima, abbiamo avuto tanti problemi, ma siamo pronti a ripartire nel migliore dei modi.”
I biancocelesti si trovano ora a quota 46, sempre in settima posizione a -4 dal quarto posto occupato dalla Roma.
Nel post partita il tecnico Simone Inzaghi ha parlato della lotta per raggiungere la prossima Champions League: “Dovremo fare più punti possibili in queste giornate, ma mancano ancora 11 partite. (RomaNews)
Su altri giornali
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Corriere dello Sport.it)
Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. (La Lazio Siamo Noi)
Partita per partita decideremo chi sta meglio in attacco. Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. (La Lazio Siamo Noi)
Non sono per niente fiducioso". vedi letture. "Di buono c'è il risultato, per il resto è stata una partita brutta, gestita male dietro2. esclusiva Calisti: "Lazio molto brutta. (TUTTO mercato WEB)
he la Lazio dovesse vincere contro il Crotone non c'erano dubbi, sul fatto invece che non dovesse vincere così si può discutere. Lazio - Crotone, le pagelle dei quotidiani: riecco Radu, Luis inventa (La Lazio Siamo Noi)
- ROMA, 13 MAR - E' di quattromila euro da pagare entro 30 giorni la sanzione pecuniaria che l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà pagare "per avere pronunciato più volte espressioni blasfeme" nel corso della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1 il 24 gennaio scorso. (Fcinternews.it)