Elettra Lamborghini mostra gli effetti dell'uragano Milton in Florida, e c'è una sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. Elettra Lamborghini, gli effetti dell'uragano Milton Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Mentre la Florida inizia a fare i conti con la devastazione lasciata dagli uragani Helene e Milton, emerge un clima di resilienza tra i residenti. In molte aree, gli abitanti hanno imparato a convivere con il ciclo annuale di tempeste che possono distruggere case e comunità, accettando che questo è il prezzo da pagare. (MeteoWeb)

Le riprese aeree di un drone mostrano i danni provocati dall'uragano Milton su Manasota Key, soprattutto nella comunità di Englewood Beach, nella contea di Charlotte, in Florida. L'uragano Milton ha ucciso almeno 10 persone attraversando la Florida centrale e generando tornado violentissimi. (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di “grave disastro” in Florida e ha ordinato l’invio di aiuti federali per integrare gli sforzi locali nelle aree colpite dall’uragano Milton. (MeteoWeb)

Nei giorni precedenti all’arrivo dell’uragano le autorità avevano emesso ordini di evacuazione per ampie zone della Florida, che hanno coinvolto milioni di persone. L’uragano Milton è arrivatosulla costa ovest della Florida nella notte tra mercoledì e giovedì: nel suo passaggio almeno 12 persone sono morte e ci sono stati estesi danni. (Torino Cronaca)