Elettra Lamborghini mostra gli effetti dell'uragano Milton in Florida, e c'è una sorpresa

Elettra Lamborghini mostra gli effetti dell'uragano Milton in Florida, e c'è una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. Elettra Lamborghini, gli effetti dell'uragano Milton Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il ciclone post-tropicale si è spostato al largo dopo essere approdato vicino a Siesta Key, in Florida, classificato come una pericolosa tempesta di categoria 3 fino ad indebolirsi a categoria 1 mentre attraversava lo stato stando a quanto comunicato dal National Hurricane Center. (METEO.IT)

Al suo passaggio ha lasciato morti e devastazione. (Sky Tg24 )

“Raga, in Italia esagerano! A Miami c’è il sole e la gente è in spiaggia!”. Con queste parole, Elettra Lamborghini, in diretta dal suo appartamento di Miami, rassicura i fan preoccupati per gli effetti dell’uragano Milton che nelle scorse ore si è abbattuto sulla Florida provocando la morte di almeno 10 persone e migliaia di sfollati. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni Usa, se la sorpresa d’ottobre arriva con l’uragano

La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... (leggo.it)

La sua barca era andata alla deriva mercoledì nelle acque del Golfo del Messico, in Florida, agitate dal passaggio dell'uragano Milton. I soccorritori lo hanno individuato giovedì al largo di Longboat Key, in acqua, aggrappato a una borsa termica. (Il Sole 24 ORE)

Dopo le devastazioni di Helene, ecco il potente Milton: tocca terra in Florida ed irrompe nella campagna presidenziale più incerta di sempre, trasformando gli uragani nella sorpresa d’ottobre che può avere impatto sull’esito della sfida per la Casa Bianca. (la Repubblica)