La nuova collezione Aeterna di Bulgari e la sfilata a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Moda, danza, arte e Haute Joaillerie. Il fascino imperituro della Città Eterna, lo charme di un parterre di notevoli bellezze e il savoir faire di una maison che festeggia 140 anni di preziosissima storia. Bulgari sceglie quella Roma dove tutto iniziò per rivelare Aeterna, la più grande collezione di Alta Gioielleria mai realizzata dalla griffe. A declinarla in pedana un esercito di dive di ieri e di oggi; Isabella Rossellini, Carla Bruni, Mariacarla Boscono, Elisabetta Dessy e Blesnya Minher, tutte impegnate a volteggiare sorridenti nel défilé curato da Carine Roitfeld e snodato tra le mura di quelle Terme di Diocleziano che costituiscono uno dei più straordinari complessi architettonici antichi del mondo. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Festa a Roma per festeggiare i 140 anni di Bulgari e la nuova collezione di Alta Gioielleria: Aeterna. Per sottolineare l'unicità dell'evento, Bulgari ha scelto le maestose (AMICA - La rivista moda donna)

Il video pubblicato su Instagram dall'assessore capitolino Alessandro Onorato (Corriere TV)

«L’alta gioielleria a Roma triplicherà gli occupati in un grande nuovo hub». Il ceo Jean-Christophe Babin svela a MFF i suoi piani di espansione in concomitanza con l’anniversario. (Milano Finanza)

Una notte unica, alla presenza di un parterre di star internazionali, celebrata in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, le Terme di Diocleziano. Bvlgari ha scelto la sua città natale per svelare la sua nuova Collezione, Aeterna, un omaggio alla bellezza di Roma, raccontata attraverso 500 creazioni che spaziano dall'Alta ioielleria e Alta Orologeria fino alle borse e fragranze più esclusive della maison. (Grazia)

Roma Città Eterna ha ispirato anche l'ultima collezione di alta gioielleria della maison, intitolata appunto "Aeterna", che rende omaggio al 140/o anniversario della maison. (Corriere Delle Alpi)

Nel dettaglio è il tappo, che riprende la forma dell’iconico serpente, a trasformarsi in pendente di una collana Una nota esclusiva che culmina nell’estetica del flacone, realizzato con pietre preziose e diamanti. (Milano Finanza)