I Russo ci raccontano Citadel – Diana su Best Streaming ottobre

Grandi novità anche ad ottobre nel mondo del piccolo schermo, e ve le raccontiamo tutte nel nuovo numero di Best Streaming. A partire dall’arrivo, su Prime Video, dello spin-off dell’universo Citadel creato dai fratelli Russo: Matilda De Angelis è una spia sotto copertura in Citadel: Diana e per farci raccontare la serie abbiamo parlato non solo con lo sceneggiatore Alessandro Fabbri e il regista Arnaldo Catinari, ma anche con i produttori Anthony e Angela Russo. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

In uscita in tutto il mondo il 10 ottobre su Prime Video, si tratta del capitolo italiano, in 6 episodi, del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo. Prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, è un prodotto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più trame ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (ilmessaggero.it)

, l'agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Matilda-Diana, agente sotto copertura, è rimasta intrappolata nella rete nemica, che vende armi e approfitta del clima cupo e di oppressione che regna nel Paese. (Il Sole 24 ORE)

Matilda De Angelis sorride, gioca con i fotografi, con la leggerezza di chi a 29 anni è già un’attrice di punta del cinema italiano e non solo. Ora è la protagonista di Citadel - Diana, lo spin off della serie internazionale dei fratelli Joe e Anthony Russo, su Prime Video dal 10 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Milano diventa set di Citadel: Diana. Le atmosfere distopiche e apocalittiche tra Duomo e Niguarda

Spionaggio, lotta per il potere tra fabbricanti di armi, rivalità familiari, sono gli elementi di "Citadel Diana", la serie di Prime che si svolge nelle strade militarizzate di una Milano del 2030. Protagonista Matilda De Angelis, qui nell'insolito ruolo di spia. (Sky Tg24 )

Citadel, l’ambiziosa serie internazionale creata dai fratelli Joe e Anthony Russo sbarca in Italia con lo spinoff Diana con protagonista Matilda De Angelis. In una Milano del futuro, con il Duomo ridotto in rovina e una società militarizzata dove l’uso delle armi è liberalizzato, Diana è una giovane spia sotto copertura, infiltrata nell’organizzazione criminale Manticore dopo essere entrata addestrata da Citadel, la realtà rivale che si pone l’obiettivo della sicurezza mondiale al di là delle singole nazioni. (la Repubblica)

L'immagine iniziale del trailer di Citadel: Diana immerge subito lo spettatore... Milano, 2030. (Virgilio)