Zaniolo ancora in ritardo, Gasperini spiega: "Deve adeguarsi al nostro spirito"

Tra le note meno positive dell'Atalanta c'è ancora Nicolò Zaniolo, Gasperini è chiaro: "Ci aspettiamo di più". L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. Frenato anche da un paio di infortuni, l'ex giallorosso continua a faticare più del previsto quando viene impiegato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non dei più semplici. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, ma poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, uscendo con anticipo. (TUTTO mercato WEB)

"Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. (Fantacalcio ®)

Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui

Partita sbloccata già dopo 6’ da una deviazione di Pasalic su corner: per lui cinquantesimo gol in A dal 2018, miglior marcatore croato di sempre nel nostro campionato, scavalcando Perisic a 49. Di Fabrizio Carcano BERGAMO Troppa Atalanta per il Venezia (Quotidiano Sportivo)

La Dea ha il vantaggio di sbloccare la sfida dopo appena 6'. La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell'era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). (la Repubblica)