George Clooney e Brad Pitt, quanto guadagnano da Wolfs? Alla Mostra del Cinema di Venezia smentiscono la maxi cifra

Quanto guadagnano da Wolfs George Clooney e Brad Pitt? La domanda è iniziata a circolare tra gli appassionati di cinema dopo un articolo sul New York Times. Il giornale parlava di una maxi offerta, che Clooney ha voluto smentire in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia. L'articolo da cui è partito tutto Il New York Times ha scritto un articolo approfondito spiegando la strategia di Apple di fare uscire il film in streaming e non nei cinema a livello internazionale. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ha accettato di tornare a recitare perché voleva sparare di nuovo a Brad Pitt come in Burn after reading, dice George Clooney facendo esplodere il pubblico della conferenza stampa. (Io Donna)

George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. (La Stampa)

Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Adnkronos)

Brad Pitt e George Clooney, è show sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia:

Produttore, attore e scrittore il primo; regista, attore e produttore il secondo, oggi possono permettersi tutto a Hollywood. Recitare, non recitare, scegliere il progetto che preferiscono, proporne uno, tra sala e piattaforme. (Vanity Fair Italia)

“Questo film è stato un buon motivo per ritornare a lavorare insieme. I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. (cinematografo.it)

Un pubblico da grandi numeri li ha aspettati da tutto il giorno davanti al red carpet con attesa di ore sotto il solleone. I gigioni del cinema americano non hanno deluso i fan firmando autografi, concedendosi ai selfie, sventolandosi e aprendo la giacca dello smoking per far passare un po’ d’aria. (Corriere della Sera)