Gastronomia sostenibile: Don Alfonso tra gli 11 ristoranti premiati dalla Guida Michelin con la stella verde

L'impegno per l'ambiente, la lotta agli sprechi alimentari, le buone pratiche di etica nel lavoro, la solidarietà e l'impegno sociale. Sono questi i valori riconosciuti dalla stella verde della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A ottenerne una “speciale”, anche l’agriturismo Ferdy Wild di Lenna (BG) e il suo chef: Alessio Manzoni di Santa Maria Hoè. Martedì 5 novembre è avvenuta la 70ª edizione della cerimonia di consegna delle Stelle Michelin (Merateonline)

Non fai in tempo a scrivere un articolo che già la notizia è un’altra! “Abbruzzino Oltre” è la settima stella Michelin calabrese. (Luciano Pignataro)

Dissapore ha preso la stella Michelin, i grandi autori del fine dining che ufficialmente non hanno niente a che fare con l'unica guida del settore, Marco Sacco punito dalla "Rossa" che quando vuole fa le veci dei NAS: a farvi fare bella figura al bar pensiamo noi. (Dissapore)

Analizzando i risultati, come riportato dal nostro portale nazionale News Prima, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. Guida Michelin 2025: le stelle bresciane. (Prima Brescia)

Ma dal Teatro comunale Pavarotti Freni di Modena, che ha ospitato la cerimonia, le sorprese non sono finite. Il gran galà della cucina ha decretato le nuove stelle che brilleranno sulle tavole dei migliori ristoranti d’Italia per il prossimo anno. (Luce)

Sono questi i valori riconosciuti dalla stella verde della guida Michelin Italia 2025 presentata oggi a Modena, presso il teatro comunale Pavarotti Freni. L’impegno per l’ambiente, la lotta agli sprechi alimentari, le buone pratiche di etica nel lavoro, la solidarietà e l’impegno sociale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)