Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio"

Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: Non proprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni: "Come si è arrivati a questo rinvio? Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi – a causa del maltempo che sta colpendo nelle ultime ore l’Emilia Romagna – non è stato ben accolto dai rossoneri: “Una decisione incomprensibile a mio parere, il sindaco (Matteo Lepore, ndr) ha vietato la partita a porte chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmattino.it)

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta"

Il ping-pong che ha coinvolto Bologna-Milan e la sua location prima della decisione di procedere con il rinvio della partita ha costretto le due squadre a prepararsi per affrontare diverse trasferte, in base a quale avrebbe potuto essere la decisione presa in merito alla disputa della partita. (Calciomercato.com)

Chi è Matteo Lepore, il sindaco di Bologna che ha deciso per il rinvio della partita contro il Milan: "Scelta di sensibilità" (Goal Italia)

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)