Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio"

Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni: "Come si è arrivati a questo rinvio? Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inizialmente la gara sembrava essere stata rinviata, poi il calendario intasato per via della partecipazione alla Champions di entrambe le squadre e quella alla Supercoppa Italiana per i rossoneri, hanno fatto cambiare idea alla Lega di Serie A. (Viola News)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

La Lega Serie A in questi minuti sta valutando anche un'altra soluzione alternativa al Sinigaglia di Como dovesse giocarsi Bologna-Milan in campo neutro e non al Dall'Ara a porte chiuse. Si tratta del Castellani di Empoli visto che la squadra di D'Aversa in questo turno giocherà in trasferta, a Parma. (Tutto Napoli)

Un possibile spostamento potrebbe avvenire a dicembre, con conseguente modifica del calendario televisivo del match del Milan col Verona, aspetto che mette di traverso al Lega Serie A che vuole assolutamente far giocare la partita domani. (Tuttobolognaweb)

La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. (Liberoquotidiano.it)

La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)