TikTok Awards 2024, Alfa trionfa come Artista dell'anno, Eléna Hazinah è la miglior creator. Video dell'anno le promesse di matrimonio di Raissa Russi

TikTok Awards 2024, Alfa trionfa come Artista dell'anno, Eléna Hazinah è la miglior creator. Video dell'anno le promesse di matrimonio di Raissa Russi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la cerimonia di premiazione della prima edizione italiana dei TikTok Awards 2024 sono stati incoronati dieci creator, scelti tra una rosa di 40 candidati con 1.8 milioni di voti raccolti dalla community. Il riconoscimento per la categoria Artista dell’anno è stato Alfa, che si appresta a riprendere i suoi concerti nei palazzetti da domani, 16 novembre, con la tappa di Roma del “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ci siamo immersi nel mondo di TikTok che ha premiato i creator italiani più coinvolgenti. Per l’occasione abbiamo incontrato Antonio Mascoli: l’intervista (Funweek)

L'installazione creata appositamente per i creators di tutta Italia è la rappresentazione fisica della pagina e del tasto 'per te', ovvero quello che riconduce l'utente verso le proprie preferenze e i propri interessi. (la Repubblica)

Oltre 1.8 milioni i voti raccolti dalla community, che ha eletto i propri beniamini scegliendoli tra i 40 candidati in gara. La conferma che TikTok è la piazza di tutti, in grado di amplificare, dando nuovo significato a stimoli esterni e far fiorire talenti che brillano oltre i confini del digitale. (ilmattino.it)

Nonna Silvi show: premia i vincitori ai premi di TikTok

La community ha votato i suoi tiktoker preferiti: tra le categorie premiate ci sono la creator dell'anno, Eléna Hazinah, oltre alle categorie Storyteller, Fashion & Beauty, Food e tanto altro. (Sky Tg24 )

Anzi, sono dieci le categorie premiate con la prima edizione italiana dei TikTok Awards. Un premio per chi ha contribuito a far crescere la community italiana. (Corriere della Sera)

Nonna Silvi è salita sul palco milanese per consegnare i premi ed era in ottima compagnia visto che oltre ai tantissimi (e famosissimi) creatori di contenuti, c'erano personaggi come Gerry Scotti. (gonews)