Caos treni, altra mattinata da dimenticare

Un guasto, registrato a un passaggio a livello di Castelleone, ha mandato il tilt il traffico ferroviario sulla linea Cremona-Crema-Milano, via Treviglio, stamattina a partire dalle 6. I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. Il convoglio delle 6.05 da Cremona per Crema e Milano ha accumulato ben 77 minuti di deficit orario, dovendo restare fermo oltre un’ora a Castelleone. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. Oggi è toccato al Nord Italia, più precisamente a Milano, a causa di una guasto alla stazione di Milano Certosa che ha causato... (Virgilio)

– Nuovi disagi per pendolari e viaggiatori in Lombardia: oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. (IL GIORNO)

“Effetti sulla mobilità ferroviaria: 23 treni Alta Velocità con rallentamenti fino 80 minuti, 3 treni Intercity con rallentamenti fino 100 minuti, 1 treno Intercity limitato nel percorso, 26 treni Regionali con rallentamenti fino 120 minuti, 20 treni Regionali cancellati e 30 treni Regionali limitati”. (MilanoToday.it)

Treni Torino - Milano, ritardi per un guasto. Lunedì nero dopo la domenica di sciopero

Foto di repertorio Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. (Fanpage.it)

Nuovo lunedì da incubo per i pendolari. Sulle linee da e in direzione Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e poi sulle suburbane S5 (Varese-Milano Passante-Treviglio) S6 (Novara-Treviglio) si sono verificati ritardi fino a 120 minuti e numerose cancellazioni. (Corriere Milano)

Ritardi per i treni per un guasto sulla linea Milano Certosa che ha portato rallentamento fino a 60 minuti sulla Milano-Torino e la Milano-Domodossola. Lunedì nero per i pendolari. (Corriere della Sera)