Calcio d’agosto

Calcio d’agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il calcio d'agosto – soprattutto con i carichi da ritiro – non è certo una cartina di tornasole ottimale per valutare la squadra e il lavoro del nuovo allenatore. Detto questo, la prima uscita contro la Virtus Verona non lascia certo buone sensazioni ai tifosi. Il giro palla snervante, la lentezza della manovra, l'assenza di guizzi e di giocate sono tutte caratteristiche che hanno zavorrato l'era Juric e che si rischiano di ripetersi anche nel Toro targato Vanoli se la società non correrà ai ripari (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il fischio d’inizio al ritiro del Toro del piccolo Francesco è scritto dentro la pagella. PINZOLO (TRENTO). (La Stampa)

Ora in campo si alternano i Gialli con Linetty, Pellegri, Bayeye, Masina, Coco, Vojvoda, Njie più Vanja. Poi i Bianchi con Zapata, Dellavalle, Dembele, Sazonov, Lazaro, Gabellini, Sanabria più Popa. Infine i Granata con Ricci, Tameze, Ilic, Horvath, Bellanova, Casali, Karamoh più Paleari. (Toro News)

Il Torino si sta allenando a Pinzolo con il nuovo allenatore, Paolo Vanoli. Tanti i tifoso granata corsi a vedere i propri beniamini allenarsi in vista della prossima annata, tra cui anche Francesco, un ragazzo che ha ottenuto la promozione in prima media e il premio di Pinzolo per seguire la squadra: "Il fischio d’inizio al ritiro del Toro del piccolo Francesco è scritto dentro la pagella. (Toro News)

Toro, l’allenamento mattutino a Pinzolo: assenti Pellegri, Gineitis e Savva

P rendere l’utile del triennio passato lasciando andare i concetti incongruenti rispetto al nuovo corso inaugurato da Paolo Vanoli . L’amichevole contro la Virtus Verona , il primo tempo chiuso in svantaggio dalla squadra titolare ha detto che il percorso è lungo e tortuoso. (Tuttosport)

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Spettatori particolari oggi pomeriggio hanno assistito all’allenamento del Torino, infatti seduti in panchina c’erano Cairo, Vagnati e Moretti arrivati a Pinzolo nel primo pomeriggio per la presentazione ufficiale ai media del nuovo allenatore Paolo Vanoli. (Torino Granata)

11.47 - "Sono le punte che tengono le squadre corte, quindi sta ai difensori assecondarle. Se le punte stanno basse sta ai difensori accorciare, altrimenti siete in errore. Questi sono i movimenti che fanno nascere una squadra" dice Vanoli. (Toro News)