USA 2024: svolta decisiva ▷ "Qualcuno ai piani alti si è stancato dei dem" | Termometro Politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La politica, specialmente quella degli Stati Uniti d’America, va sempre di pari passo con il mondo della finanza. Basta un’elezione per far salire o scendere in borsa determinate azioni di specifiche aziende Se nelle prossime elezioni vince Harris, potrebbero trarre vantaggio e fiducia degli investitori le aziende green, ad esempio, date le posizioni note dei democratici in merito. Così come potrebbe rialzarsi il mercato dell’energia tradizionale se alla Casa Bianca tornasse Trump. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altre testate
“La Fed era accusata di essere in ritardo nel controllo dell’inflazione, ma quando ha visto che il mercato del lavoro si stava deteriorando e che l’inflazione… (la Repubblica)
Per la prima volta Kamala Harris ha parlato di crypto. Lo ha fatto durante un evento elettorale di raccolta fondi a New York che si è tenuto domenica 22 settembre. Un evento concentrato sulle politiche economiche della candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America – che si è tenuto da Cipriani Wall Street, una delle venue più importanti dell’area finanziaria di New York. (Criptovaluta.it)
Cerchiamo di analizzare e prevedere il possibile impatto sulle azioni statunitensi dai due possibili esiti: vittoria di Donald Trump e vittoria di Kamala Harris. (IG)
La corsa verso la Casa Bianca è ancora molto lunga, ma la candidata democratica Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti, potrebbe aggiudicarsi il voto di una fascia di popolazione molto importante per l'economia del Paese: i Paperoni. (Milano Finanza)
Secondo un nuovo sondaggio, la maggior parte degli americani con un patrimonio netto elevato fa il tipo per la vittoria della vicepresidente Kamala Harris nella sfida contro l’ex presidente Donald Trump. (Forbes Italia)
Parla con Joumanna Bercetche su Horizons Middle... (Marketscreener IT)