Juventus, infortunio-choc per Cabal? Estremi rimedi: chi arriva a gennaio

Un’altra tegola di una stagione già piena di infortuni. Se a Lipsia aveva detto addio alla sua stagione Gleison Bremer, ora è toccato anche a Cabal, che si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. Così è stato comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juventus. Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical. La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se il cammino è fin qui ottimo sia in Italia che in Europa la dirigenza dell'Inter è sempre al lavoro per cercare di capire come migliorare (Spazio Inter)

Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)

Due tegole davvero pesanti per una Juventus che si scopre estremamente corta in termini soluzioni all'interno del pacchetto difens (ilBianconero)

Graziani: "Ci sono stati infortuni particolari come Cabal e Bremer e muscolari nei casi di Nico Gonzalez e Koopmeiners"

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Ciccio Graziani, ex calciatore di Serie A, su Thiago Motta. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "L'infortunio di Cabal è particolare così come quello di Bremer, poi ci sono stati infortuni muscolari come Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Tutto Juve)

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “L’infortunio rende ancora più grave l’emergenza in un settore che deve fare a meno di Bremer per tutta la stagione. Il colombiano oltre al ruolo di terzino, poteva essere anche una soluzione al centro del reparto arretrato. (Juvenews.eu)