Inzaghi (non da solo) presenta Inter-Stella Rossa: oggi conferenza stampa di vigilia

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Stella Rossa, match della seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto già tre volte: per l’esordio in Serie A, alla vigilia di Manchester City e Inter e il giorno prima del derby. (Inter-News)

Su altri giornali

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord (InterLive.it)

Da oggi parte l’avvicinamento a Inter-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani alle 21. Inzaghi, atteso nel primo pomeriggio in sala stampa, studia due mosse. La probabile formazione (Inter-News)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

Inzaghi rivoluziona l'Inter per la Stella Rossa: previsti 7 cambi. Arnautovic con Taremi, in mezzo riecco Zielinski

LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi vede progressivamente crescere le sue quotazioni per ricoprire un ruolo da titolare nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore iraniano, già titolare nel primo incontro della competizione europea contro il Manchester City all’Etihad, potrebbe essere affiancato dal primo minuto da Lautaro Martinez. (Inter-News)

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. (SOS Fanta)

L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)